Loading


La mia storia



La mia storia inizia una mattina di Agosto su un prato ai piedi dell'Arco della pace di Milano, insieme a ragazzi e ragazze ansiosi di iniziare a scrivere il proprio futuro. Solo in cinquecento riuscimmo ad iscriverci alla neo nata Facoltà di Relazioni Pubbliche dell'Università IULM.

Primo esame Storia dell'Arte, il mio primo grande amore, con una tesina sulle vetrate e le lampade in stile liberty di Tiffany: 30 e lode! Secondo esame Storia del cinema e poi via - con i migliori docenti milanesi di economia, marketing e comunicazione – a gran carriera verso la Laurea.

Ma perché scegliere la comunicazione? … per un irrefrenabile desiderio di creare e raccontare storie di casi di successo, qualunque fosse il settore, attraverso immagini e parole. Ho lavorato per Agenzie di Comunicazione, New Media e Relazioni Pubbliche, e aziende tramite Associazioni di Categoria.

Tanta è la voglia di esplorare. Ma il primo grande amore non si scorda mai! Lo studio dell'Arte e l'ammirazione per la mia città, Milano, occupano ogni momento del mio tempo libero.

Oggi sono una Guida Turistica. Racconto la storia di Milano, delle sue tradizioni, degli artisti e dei personaggi che l'hanno attraversata nei secoli: Collaboro come autore per Milano di Canale Arte Dedicato interamente all'Arte: documentari, aste, reportage e informazione.

Ogni tassello della mia storia qui si ricompone in un meraviglioso e colorato mosaico:


Visite guidate Eventi ricreativi • Progetti culturali Comunicazione


Diana

shape
© D Visitearte - Copyright 2015-16. Tutti i diritti riservati / All right reserved
VISITE GUIDATE: milano@dvisitearte.it - EVENTI: eventi@dvisitearte.it - COMUNICAZIONE: diana@dvisitearte.it